La nostra storia
La D.S. Infissi ha le sue radici nel 1988
quando Santino Dettori ha iniziato la sua carriera nel settore della lavorazione dell’alluminio. Nel 2002, forte dell’esperienza maturata, ha fondato la propria azienda con l’obiettivo di entrare in contatto diretto con i clienti e trovare soluzioni personalizzate che soddisfino ogni loro richiesta.
Nel corso degli anni, l’azienda ha consolidato la gestione familiare con la moglie Annamaria, responsabile del settore amministrativo, e il figlio Simone, che guida il settore produttivo.
La nostra linea di produzione è gestita utilizzando tecnologie avanzate e macchinari a controllo numerico, consentendoci di offrire ai nostri clienti prodotti finiti con maggiore cura, precisione e rapidità.
Un team di giovani professionisti si dedica con cura a tutte le attività, dal controllo qualità alla lavorazione dei prodotti, fino alla fase del montaggio.
Garantiamo qualità e attenzione ai dettagli in ogni fase del processo.

VISIONE
La nostra visione è promuovere la consapevolezza sulla qualità dei prodotti per introdurre sul mercato soluzioni più durature e contribuire a ridurre il consumismo, costruendo così un futuro più ecologico.
Crediamo fermamente che “un risparmio immediato possa portare a maggiori spese in futuro, per noi e per il pianeta.”
MISSIONE
La nostra missione è affiancare i clienti in un percorso personalizzato, aiutandoli a trovare il prodotto che meglio soddisfa le loro esigenze. Puntiamo a garantire un equilibrio perfetto tra estetica, prestazioni e sicurezza, senza mai compromettere la qualità.
MAESTRI
SERRAMENTISTI

Facciamo parte di una rete di produttori che puntano all’eccellenza, selezionati direttamente da Domal.
I Maestri Serramentisti Domal rappresentano i migliori specialisti nel settore dei serramenti in alluminio. Questa esclusiva rete di professionisti è al tuo servizio per realizzare e installare la soluzione su misura più adatta alle tue esigenze.
“Domal produce profilati e sistemi in alluminio di qualità da oltre 40 anni, impegnandosi costantemente nella ricerca e nello sviluppo di materiali sempre più performanti dal punto di vista termico e acustico. La produzione Domal è orientata verso la sostenibilità e il rispetto ambientale.”